Mail

Puoi contattare RiCiclO scrivendo a

RiCiclO.Legnano@gmail.com

 

Per ricevere la nostra newsletter

News-RiCiclO-subscribe@yahoogroups.com

 

 

2 risposte a “Mail

  1. Pingback: Varese è mondiale! « Associazione RiCiclO

  2. E’ nato IL NEGOZIO dedicato al riutilizzo di abbigliamento e attrezzature per bambini. T.riciclo, attento all’ambiente, contro lo spreco e vicino alle famiglie aprirà Il 14 maggio aprirà anche nella provincia di Milano a Parabiago, in via Matteotti 27.
    L’idea imprenditoriale prende forma da una parte dalla necessità di far fronte alle continue necessità di figli in crescita e del limitato utilizzo dei loro indumenti e oggetti, dall’altra di concretizzare una filosofia di ecologia sociale attraverso una cultura di riutilizzo.
    Al passo con i tempi, espressione di una ideologia di riutilizzo e riciclo T.riciclo si inserisce in un mercato “in tensione” permettendo l’acquisto di capi e attrezzature usati di eccellente fattura e condizione, soddisfando le richieste più esigenti ad un costo accessibile.
    Ciò che distingue T.riciclo dalle altre realtà presenti sul territorio è il sentire fortemente questa credenza da parte dei titolari, credenza che trova espressione nell’appagamento dei tre principali sensi: olfatto, vista e tatto.
    Entrando nel negozio ci si fa avvolgere da un profumo di “buono” e osservando la caratterizzazione del negozio nei suoi particolari seppur nella semplicità dei materiali, ci si sente a proprio agio come a casa.
    L’esigente selezione dei capi si riscontra nell’integrità, nella pulizia e nella perfezione degli oggetti al punto tale che il più delle volte l’occhio attento delle mamme li confonde con articoli di nuova fattura. Le mamme che desiderano portare in conto vendita i capi dei loro bimbi che non utilizzano più, possono prendere appuntamento telefonando al numero 0331.1977255 o scrivendo a info.parabiago@triciclo.biz .
    Altri 7 negozi sono aperti in tutta Italia, le mamme hanno accolto con affetto questa nuova realtà economica, è per questo che i titolari hanno deciso di festeggiare proprio con loro l’inaugurazione di T.riciclo Parabiago.
    T.riciclo vi aspetta il giorno di apertura 14 maggio dalle ore 12, un simpatico animatore accoglierà tutti i bambini truccandoli nei loro eroi preferiti e omaggiandoli di magiche sculture di palloncini. Una bellissima idea per passare un pomeriggio in famiglia.
    A differenza dei tradizionali negozi, T.riciclo si distingue per il continuo via vai di pezzi unici che vengono portati in conto vendita dai clienti- fornitori durante le due principali stagioni Primavera-Estate e Autunno-Inverno assicurando una presenza costante di circa 3000 pezzi tra capi di abbigliamento, carrozzine, seggioloni, girelli, seggiolini per auto, giochi e libri. Utilizzando i moderni strumenti di comunicazione sms e mail si riuscirà ad avere una piacevole interattività tra chi vende e chi compra salvaguardando l’ambiente da sprechi ivi compreso il CO2 disperso nell’ambiente dai mezzi di trasporto della merce.
    L’attenzione all’ambiente è stata rivolta anche all’illuminazione utilizzando lampade a basso consumo, carta e shopping bag sono rigorosamente riciclate.
    Un’attenzione particolare è stata rivolta anche alle famiglie meno fortunate, è stato infatti siglato un accordo che prevede di devolvere tutti ciò che non è stato venduto durante la stagione, previo consenso dei legittimi proprietari, ad un Ente benefico.

    http://www.triciclo.biz
    Contatti: antonella.carulli@patrinipartners.it tel. 02.70639278

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...